.
senza-paura-articolo.jpg

Per molti bambini, i momenti che precedono immediatamente un’operazione possono essere incredibilmente difficili. Lo stress può spesso peggiorare durante il trasporto dal reparto alla sala operatoria, specialmente nel caso non infrequente in cui vi sia il bisogno di aspettare al di fuori della stessa. Il nostro progetto “Senza Paura” ha come obiettivo quello di cercare di rendere questi momenti complicati leggermente più facili da attraversare per i piccoli pazienti.

Per fare ciò, abbiamo bisogno del vostro supporto. Il nostro progetto è, insieme a molti altri, in lizza per un premio in un concorso benefico lanciato da Aviva Community Fund. Il primo round di votazioni è aperto al pubblico, si concluderà il 29 marzo e vi può accedere chiunque sia al momento residente in Italia. I 21 progetti più votati (7 per ognuna delle tre categorie: Sostegno alla salute, Al fianco degli anziani, Occupazione) accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 10 vincitori delle donazioni.

Il processo per votare è il seguente: per prima cosa, è necessario iscriversi al sito di Aviva Community Fund. Potete fare ciò collegandovi a questa pagina. La registrazione è gratuita, e richiede semplicemente un indirizzo e-mail valido (non è necessario optare per la ricezione di informazioni promozionali; la registrazione può essere eseguita con successo anche lasciando la relativa casella in bianco).

Una volta registrati, vi arriverà una e-mail all’indirizzo che avete dato contenente un link da cliccare per confermare l’iscrizione. A conferma avvenuta, avrete a disposizione 10 voti da assegnare. E’ possibile usare tutti e 10 i voti su un singolo progetto. Per votare direttamente per il nostro progetto “Senza Paura”, potete collegarvi a questa pagina, che contiene anche una descrizione dettagliata dell’iniziativa.

Concorsi di questo genere attirano sempre progetti di grande valore; per questa ragione, abbiamo bisogno del vostro supporto per poter superare il primo round di votazioni. Se vi è possibile, condividete questa pagina e questa nostra iniziativa con chiunque pensiate possa essere interessato a supportarci. Spendendo i pochi minuti necessari a completare questo processo di votazione, potreste fare la differenza nella vita di molti bambini e neonati ricoverati all’ospedale Policlinico di Milano.

 

 

Attività recenti

CIELI AZZURRI

Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Onlus

Sede legale: Via Castelvetro 32 - 20154 Milano P.I. e c.f. 12555100150

Copyright © 2017 Cieli Azzurri Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Onlus. Tutti i diritti riservati. Realizzazione improvelandweb.it