.

Puoi fare la differenza, ora.

Qualunque contributo avrà sicuramente un impatto tangibile.

Come puoi contribuire

  • Puoi fare  una donazione libera dell'importo che tu desideri, è sufficiente un click sul bottone "Dona Ora" in alto a destra, oppure puoi scegliere uno tra gli altri metodi di pagamento proposti
  • Puoi sostenere un nostro specifico progetto scegliendo tra quelli attualmente attivi
  • Puoi destinarci il tuo 5x1000 ricordandoti di porre la tua firma nella dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato al " Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale ..."e scrivere il nostro codice fiscale: 12555100150
01

Pagamento On-line

Puoi scegliere di pagare on line con la tua carta di credito o con Paypal 

 

03

Assegno non trasferibile intestato a:

Cieli Azzurri Onlus

L'assegno deve essere spedito in busta chiusa a:

Cieli Azzurri Onlus
Via Castelvetro 32 20154 Milano

02

Bonifico bancario intestato a:

Cieli Azzurri Onlus
Credito Valtellinese
Agenzia n.11
Via Arese, 7 - 20159 Milano
IBAN IT 35I 05216 01616 000000097337
BIC/SWIFT BPCVIT2S
04

Addebito automatico su conto corrente:

dando incarico alla tua banca di accreditare periodicamente l'importo desiderato sul conto corrente di Cieli Azzurri Onlus
05

Versamento su conto corrente postale intestato a:

Cieli Azzurri Onlus
numero: 24367203

Ricorda

  • Qualunque modalità tu scelga ricordati di specificare i tuoi dati e, se desideri, il progetto che tu vuoi sostenere.

  • Per poterti inviare la ricevuta della donazione abbiamo bisogno del tuo indirizzo e-mail  (per la copia digitale)  o del tuo  indirizzo  postale (per la copia cartacea). Puoi specificare  questi dettagli o nella causale  del versamento o scrivendoci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti ricordiamo che:

Tutte le donazioni sono soggette alla trattenuta del 10% per le spese gestionali di Cieli Azzurri Onlus (affitto, segreteria, spese di comunicazione,  ecc..).  La somma eccedente alle spese di esercizio sarà alla fine di ogni anno inglobata nelle risorse dell'Associazione per far fronte alle iniziative in essere.

Deducibilità fiscale

Essendo l'associazione Cieli Azzurri una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ) ai sensi dell'art. 13 Dlgs 4/12/97 n. 460 , le erogazioni liberali in suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi sia per le persone fisiche che per i soggetti diversi dalle persone fisiche. (Per maggiori dettagli riferirsi alla documentazione vigente del modello UNICO).

Ricordiamo che la documentazione richiesta dall' Erario sono le ricevute relative ai versamenti (addebiti bancari, bollettini postali, estratti conto delle carte di credito) mentre non sono ammesse le ricevute rilasciate dalle Onlus (ad esempio per pagamenti in contanti).

Con il tuo contributo possiamo

Sostenere le famiglie dei bambini che necessitano lunghe permaneze in strutture ospedaliere, trovando loro alloggio o partecipando alle spese di viaggio quando provengono da paesi lontani, secondo la missione del nostro progetto "Bambini senza Frontiere"

Sostenere le attività operative dell'ambulatorio di Medicina Materno Fetale dell'ospedale Vittore Buzzi di Milano, riguardanti le problematiche delle gravidanze gemellari monocoriali, nell'ambito del "Progetto Umberto Nicolini"

Accrescere la professionalità del personale medico e paramedico, finanziando borse di studio e attività di formazione, seguendo una delle finalità della nostra associazione.

Attività recenti

CIELI AZZURRI

Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Onlus

Sede legale: Via Castelvetro 32 - 20154 Milano P.I. e c.f. 12555100150

Copyright © 2017 Cieli Azzurri Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Onlus. Tutti i diritti riservati. Realizzazione improvelandweb.it