.

Progetti realizzati

sprintiamo_intro.jpg

Grazie al successo dell'evento "Sprintiamo con Cieli Azzurri", siamo riusciti a donare alla Clinica Mangiagalli una "Culla Giraffa" che permette di ridurre il disagio a tutti quei bambini che nascono con patologie che richiedono interventi chirurgici nei primi giorni di vita.

Continua a leggere

traumacenter_intro.jpg

E' stata  una collaborazione  con il  progetto della Fondazione IRCCS Ca' Granda,  per la realizzazione del primo centro in Lombardia e tra i pochi in Italia per il trattamento dei traumi maggiori nel bambino.

Continua a leggere

miracolo_intro.jpg

Quando le patologie chirurgiche sono particolarmente gravi e invalidanti, non basta "cucire una ferita, riparare l'esofago o cercare di ricostruire una funzionalità normale...;  bisogna seguir nel tempo questi casi con un  percorso riabilitativo estremamente paziente[1]".

Continua a leggere

ecmo_intro.jpg

Uno dei nostri ultimi impegni è stato quello di contribuire alla realizzazione di un servizio ECMO presso la Patologia Neonatale della Mangiagalli.

Continua a leggere

culla_intro.jpg

Questo progetto ha contribuito alla realizzazione di  un’area, all’interno del Reparto Terapia Intensiva Neonatale della Clinica Mangiagalli di Milano, dedicata esclusivamente al ricovero di neonati con necessità di intervento chirurgico.

Continua a leggere

Attività recenti

CIELI AZZURRI

Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Onlus

Sede legale: Via Castelvetro 32 - 20154 Milano P.I. e c.f. 12555100150

Copyright © 2017 Cieli Azzurri Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Onlus. Tutti i diritti riservati. Realizzazione improvelandweb.it