.

Music Night & Amici

music-night-articolo-2.jpg

A gennaio 2014, Cieli Azzurri ha organizzato l’evento “Music Night & Amici della Chirurgia Pediatrica", con l’obiettivo di raccogliere fondi per iniziative nell’ambito della Chirurgia Pediatrica della clinica Mangiagalli della Fondazione IRCCS Cà Granda di Milano. Questo evento si è tenuto presso “la Salumeria della musica”, un rinomato jazz club con sede a Milano, che offre un’atmosfera rilassante incentrata sulla musica dal vivo.

La serata è stata anche occasione per salutare il ritiro del Dott. Maurizio Torricelli, primario del Policlinico nonchè un attuale membro del Comitato Scientifico di Cieli Azzurri. Molti colleghi del Dott. Torricelli, fra medici e personale di reparto, si sono uniti a noi nel celebrare la sua illustre carriera, unendo il piacere della buona musica ad una buona causa.

Il repertorio musicale è stato affidato al MNOGAJA LETA QUARTET, un quartetto originario di Milano. Formato nel 1961 e composto da quattro inseparabili amici, il MNOGAJA LETA QUARTET propone principalmente un repertorio di musica Negro-Spirituals, ispirato al lavoro del Golden Gate Quartet. Per maggiori informazioni, potete visitare l’articolo di Wikipedia dedicato alla band.

Questo evento ci ha permesso di raccogliere una somma sostanziale, circa 7000 euro, che è stata impiegata per sostenere attività specifiche di formazione del personale di reparto, nell’ambito dei  Progetti Ecmo e Trauma Center.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questo evento, scegliendo di contribuire alla nostra causa. Un ringraziamento va anche a tutti coloro che ci hanno aiutato ad organizzare questa splendida serata.

 

 

Approfondimenti

CIELI AZZURRI

Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Odv

Sede legale: V. A. Saffi 12 c/o Studio Garattini - Picozzi  20123 Milano  c.f. 12555100150

Copyright © 2017 Cieli Azzurri Associazione Amici della Chirurgia Pediatrica Odv. Tutti i diritti riservati. Realizzazione improvelandweb.it